313-259-1744 | info@daasdistrict.org

News

Effetti collaterali e recensioni di oxandrolone

Molto occasionalmente, tuttavia, si osservano possibili effetti collaterali dell'Anavar, come ad esempio:

  • Nausea;
  • Diminuzione dell'appetito;
  • Mal di testa;
  • Dolore addominale;
  • Aumento della pressione sanguigna.

In generale, gli effetti collaterali sono estremamente rari, motivo per cui si tratta di uno degli steroidi anabolizzanti più sicuri sul mercato.

Oxandrolone comprare online al miglior prezzo in Italia sul nostro sito.

Recensioni di Oxandrolone

Molti atleti che si allenano considerano il prodotto piuttosto delicato. Se assunto in quantità non superiori a 40 mg al giorno, il farmaco non produce praticamente alcun effetto collaterale. Ciò è dovuto al fatto che la sostanza è stata originariamente sviluppata per i bambini e le donne. Appartiene alla classe dei farmaci steroidei che non ostacolano lo sviluppo fisico negli adolescenti. Poiché non blocca la giunzione epifisaria, viene utilizzato per accelerare la crescita corporea negli adolescenti. Per le donne, questo farmaco viene utilizzato in caso di osteoporosi. Come scrivono le stesse atlete, questo farmaco non provoca il cosiddetto effetto di mascolinizzazione. Per questo motivo viene utilizzato dalle atlete nei loro allenamenti. Non notano quasi nessuna manifestazione esteriore di mascolinità.

L'oxandrolone aiuta a costruire la massa muscolare e migliora la forza degli atleti. A differenza di molti altri preparati steroidei, non si accumula nell'organismo. Viene utilizzato da molti sollevatori di pesi che vogliono aumentare la loro forza ma non vogliono ingrassare. Anche se questo farmaco non aumenta la massa muscolare in modo significativo, funziona bene insieme ad altri steroidi. Secondo le prove degli atleti, questo prodotto non produce alcun effetto aromatizzante in nessuna dose. Inoltre, i muscoli sciolti o acquosi sono praticamente assenti quando lo si utilizza. Se si combina con una dieta, i muscoli saranno duri e secchi. È vero che può causare un senso di pesantezza allo stomaco se assunto insieme al cibo.

Lo stanozololo è considerato un buon potenziatore per l'uso dell'oxandrolone. È possibile comprare stanozololo it steroidi ad un buon prezzo.

Anche a dosi elevate non influisce sulla produzione di testosterone. Non inibisce nemmeno la produzione di ormoni nell'organismo. Poiché il farmaco è poco tossico, è possibile utilizzarlo per lungo tempo senza che l'organismo ne risenta. Ma la durata dell'integrazione non dovrebbe superare i pochi mesi, per non mettere a dura prova il fegato dell'atleta.


fc6838fe9cac58e25d3b865e73d1f26f